Eddie Kingston è uno dei wrestler più amati di tutto il panorama mondiale: il suo stile crudo, i suoi promo senza peli sulla lingua e la sua dedizione alla disciplina lo hanno reso uno degli atleti più amati dal pubblico. Sul finire del 2021 lo abbiamo visto impegnato in un feud con CM Punk e i due si sono impegnati a Full Gear in un match senza esclusioni di colpi, dove a prevalere è stato proprio l’atleta di Chicago. Il Mad King aveva già avuto parole di fuoco all’indirizzo dell’ex campione WWE durante i loro scambi di battute, ma sembra che sia rimasta ancora qualche cartuccia da sparare.
Parole di fuoco
Parlando al WrestleTalk Podcast, Eddie Kingston ha dichiarato:
“Io credo che quello che stiamo vedendo non sia lui, è tutto finto. Sai, lo guardo negli occhi e capisco che sta recitando. Lui abbraccia Darby e gli dice ‘hey amico, ti aiuterò’, ma in realtà non gli interessa, lo fa solamente perché Darby in questo momento va forte.”
Le parole di Kingston sono molto forti, considerando che molti fan avevano criticato la gestione di Punk prima della sua sconfitta contro MJF, temendo proprio che quest’ultimo potesse venire ‘oscurato’ da una sconfitta ai danni del Second City Saint. Vedremo se la federazione avrà intenzione di riprendere il feud interrotto lo scorso novembre una volta che il programma tra Punk e MJF finirà.