La WWE sta cercando da tempo di migliorare e rendere più moderno il proprio prodotto. Ecco perché sta sperimentando qualcosa di “nuovo” per garantire allo spettatore il massimo godimento possibile dei propri show. L’ultima trovata è l’inserimento del cameraman sul ring, testata a NXT 2.0 nella puntata di ieri sera.

Il debutto a NXT 2.0

L’idea sarebbe stata di Kevin Dunn. Il producer vuole sperimentare questa tecnica, vista in particolare modo durante l’incontro tra Creed Brothers e GYV per capire sia come modificare il modo di lottare sul ring degli atleti, sia per sfruttarla – in caso di buone reazioni – nel main roster intorno al periodo di Wrestlemania.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.