Il debutto di Keith Lee in AEW ha fatto parlare tanti tra atleti e addetti ai lavori e fan. Si è inserito nel discorso anche Booker T, che nell’ultimo episodio del suo podcast ha deciso di commentare l’ingresso dell’ex WWE nella nuova federazione con parole lusinghiere.

Le parole di Booker T

L’ho visto in forma, si vede che sentiva finalmente di essere se stesso. In questo periodo di stop si sarà allenato per essere al meglio per questo debutto. Keith Lee è un atleta eccezionale, sa fare grandi mosse, è un vero top player. Credo debba rientrare presto nella prospettiva intorno al titolo mondiale AEW. Mettilo contro chiunque e farà grandi cose. E se dovesse vincere il titolo? Pensa a quanto sarebbe grande l’eco”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.