Uno dei passaggi dalla WWE alla AEW che ha fatto più parlare è sicuramente quello di Adam Cole, che dopo aver fatto la sua ultima apparizione nella compagnia di Stamford ad NXT Takeover 36 ad agosto per poi fare il suo debutto in AEW il mese successivo al termine del PPV All Out diventando in brevissimo tempo uno dei top name della federazione di Tony Khan.
Un addio tenuto nascosto?
L’ex-wrestler e coach di NXT Scotty 2 Hotty ha recentemente parlato in un’intervista per Fightful Select dell’addio di Cole, affermando di non sapere dell’addio del lottatore finchè non se n’è effettivamente andato e non è stata l’unica volta nella quale le cose sono state tenute nascoste fino all’ultimo, ecco le sue parole a riguardo:
“Amico, non lo sapevo fino a dopo che Cole se n’era andato. L’ho visto prima del suo ultimo match e qualcuno ha detto, ‘È piuttosto turbato’ prima che uscisse e poi è tornato e ho visto che sembrava turbato. Regal stava parlando con lui nell’angolo. Siamo stati tenuti all’oscuro di molte cose. Tutto era molto silenzioso, e non l’ho saputo fino a quando non se n’è andato. Anche con Gargano – se n’è andato? Non se n’è andato? Non lo so. Ho visto che ha aperto il suo negozio ProWrestlingTees, quindi presumo che se ne sia andato. Anche quando ero lì era così”.