Uno degli ultimi grandi ruoli in WWE di Chris Jericho fu quello al fianco del suo amico Kevin Owens, il duo canadese ha dominato il roster di Raw fino al celebre segmento del loro split che ha aperto ad una faida tra i due che è culminata a WrestleMania 33. Jericho, a cinque anni precisi di distanza dal celebre segmento ‘Festival of Friendship’, ha approfittato per mandare una frecciatina al suo vecchio amico.
“Mi rivedrai un giorno”
Il segmento del ‘Festival of Friendship’ che si svolse durante l’episodio di Raw del 13 febbraio del 2017 viene tutt’oggi ricordato con affetto dai fan e riscosse un enorme successo. In quell’occasione Jericho omaggiò KO con una serie di stravaganti doni per celebrare la loro amicizia ma fu proprio in quell’occasione che Owens decise di tradirlo attaccandolo a sorpresa. Da allora Jericho non ha mai perdonato KO e, anche se attualmente si trova in AEW, non si è fatto sfuggire l’occasione di mandare una frecciatina a Owens per l’occasione tramite il suo profilo Twitter.
“Owens, io non ho dimenticato.. Non te lo aspetterai quando un giorno mi rivedrai.”
Salta subito all’occhio il fatto che Jericho abbia promesso a KO che un giorno le loro strade si incroceranno di nuovo, l’ex campione AEW ha forse aperto ad un suo futuro ritorno in WWE? Questo lo scopriremo solamente vivendo.
Ricordiamo che uno dei principali motivi per cui Jericho lasciò la federazione di Vince McMahon fu proprio perché non gli fu concesso il main event di WrestleMania 33, spot che gli era stato promesso per il suo match contro Kevin Owens (con in palio il titolo Universale). Fu in quel momento che Jericho capì che aveva ancora bisogno di essere al top, cosa che non poteva essergli garantita in WWE, e per questo motivo decise di fare esperienze altrove come in Giappone e poi dal 2019 in AEW.