Seth Rollins è al vertice della WWE da anni. La sua posizione da main eventer è stata consolidata da prestazioni in ring mai banali e promo sempre di livello, con delle gimmick sempre pronte a far scatenare il pubblico, nel bene e nel male. Ma anche il Messiah of Drip cambierebbe qualcosa di sé stesso.
“Vorrei essere come Shanky”
Ospite di Pat McAfee, Seth Rollins ha confidato che vorrebbe non essere più piccolo rispetto a tanti colleghi, e che vorrebbe essere uno di quei giganti che imperversano nel wrestling da sempre:
“La mia passione è il wrestling, e sapevo di essere più piccolo degli altri. Sono alto 1 metro e 80, peso poco più di 90 chili. Sono come Shawn Michaels, Bret Hart, sono in quella categoria. Non sono come questi tipi giganteschi che possono anche fare solo un promo e tirare qualche pugno. Vorrei esserlo. Se fossi Shanky, sarebbe fantastico. Starei lì, gonfierei i miei dorsali e colpirei qualcuno in testa”.
Rollins affronterà Brock Lesnar, AJ Styles, Austin Theory, Matt Riddle e Bobby Lashley per il WWE Championship nell’Elimination Chamber in Arabia Saudita. Chissà se il Messiah vincerà il titolo nonostante sarà uno dei più piccoli nel match.