Seth Rollins è sicuramente uno dei wrestler più dotati in tutto il roster WWE, ma la sua caratura può essere elevata a livello mondiale: ha passato anni a formarsi nelle federazioni indipendenti prima di arrivare a detenere tutti i titoli possibili in WWE. The DripGod però ha rivelato un particolare aneddoto riguardo al suo match contro Kevin Owens a WrestleMania 36, la prima (e speriamo unica) WM a svolgersi senza il pubblico.

Uno spot doloroso

Parlando al The Pat McAfee show ha dichiarato:

“Ho lottato nelle indipendenti per anni, senza nessuno tra il pubblico, assolutamente nessuno. Quindi durante la pandemia da Covid, lottando in questo magazzino vuoto e stantio, i colpi li sentivi maggiormente senza dubbio. Kevin Owens si è lanciato dal cartellone di Wrestlemania e con il gomito mi ha colpito nelle costole. Credevo di essermi rotto tutte le costole del mio corpo, ero finito. Per fortuna questo è accaduto proprio sul finire dell’incontro.

Fortunatamente per gran parte della mia carriera ho combattuto in luoghi vuoti, perciò è stato facile riabituarsi. Infatti sono stato in grado di entrare in quel mindset facilmente, molto più velocemente rispetto ad altri. Così anche Kevin, proprio perché veniamo dalle stesse esperienze.


Rollins prenderà parte al prossimo Elimination Chamber, andando all’assalto del titolo WWE, dove si scontrerà con Bobby Lashley, Brock Lesnar, Austin Theory, Riddle e AJ Styles.