Il ritorno di Steve Austin a WrestleMania 38 ha messo il mondo in fermento. Stone Cold non combatte da 19 anni, e dopo il promo anti Texas di Kevin Owens a Raw, il match tra i due sembra essere cosa fatta, e l’interesse per WrestleMania è salito alle stelle. Ma sembra non sia finita qui, perché la WWE pare stia pianificando una seconda grande sorpresa per WrestleMania 38.
Chi sarà?
Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di chi potrebbe essere l’altra grande sorpresa di WrestleMania:
“A quanto pare c’è un’altra sorpresa oltre ad Austin che deve ancora essere annunciata. Dovrebbe essere al livello di Austin, ma la lista di persone al suo livello è piuttosto piccola. Uno è The Rock, ma penso che Dwayne abbia già qualcosa in ballo, quindi non credo che sarà lui. Quindi, chi altro abbiamo? Hogan, Flair e Undertaker, giusto? C’è qualcun altro ancora vivo che potrebbe essere a quel livello? Cena ha qualcosa in ballo. Anche questa potrebbe sempre essere un’ipotesi, ma mi è stato detto che ha da fare, ma non vedo Cena al livello di un Austin”.
Stone Cold Steve Austin che lotterà in Texas a WrestleMania 38 è di per sé un avvenimento enorme, ma con un altro nome al pari del Texas Rattlesnake, è lecito attendersi un’edizione dello Showcase of the Immortals più unica che rara.