A partire dal Draft dello scorso ottobre, con il ritorno di Seth Rollins a Raw, The Visionary è stato costantemente tra i nomi più caldi dello show rosso ma nonostante questo non gli è stata concessa l’opportunità di riconquistare il WWE Championship ed i suoi piani per WrestleMania sono molto incerti. Questa situazione potrebbe aver infastidito Seth Rollins il quale, dopo l’Elimination Chamber match di sabato in cui è stato facilmente eliminato da Lesnar, ha mostrato tutta la sua delusione e frustrazione ai fan presenti in arena.
Seth lascia l’arena con grande amarezza e non saluta i fan
Un fan presente tra gli spettatori di Elimination Chamber 2022 ha filmato Seth Rollins al termine del Premium Live Event. L’ex campione Universale era visibilmente deluso e, con uno sguardo spento, ha lasciato l’arena senza salutare il pubblico. La domanda è lecita: Seth stava mantenendo il personaggio anche a telecamere spente oppure è davvero deluso per la gestione riservatagli negli ultimi mesi? A voi le interpretazioni, ecco il video in questione.
Ricordiamo che secondo alcuni rumors Seth Rollins avrebbe dovuto vincere il WWE Championship a Day 1, titolo poi assegnato a Lesnar in seguito alla sua aggiunta dell’ultimo secondo nel match. Come piano B The Visionary avrebbe dovuto intraprendere una rivalità con Shane McMahon che sarebbe poi culminata a WrestleMania ma anche questa opzione è saltata dopo la rottura dei rapporti tra Shane O’Mac e la WWE. Questa situazione complicata e incerta avrà influenzato il morale di Rollins?