Non c’è dubbio che The Miz sia una delle Superstar WWE più affermate e decorate nella storia della compagnia. L’A-Lister ha vinto molti titoli durante la sua carriera a Stamford, e ha anche recitato in film e programmi TV. Miz ha lavorato duramente per arrivare dove è ora, nonostante un inizio molto difficile, soprattutto nel backstage, tanto che in molti pensavano che non sarebbe mai durato a lungo, ma alla fine, ha dimostrato che tutti i suoi detrattori si sbagliavano. Ed ora si appresta a lottare a WrestleMania, accompagnato da uno dei volti più famosi degli States e del mondo.
“Nessuno vuole starmi accanto”
Durante Raw Talk, The Miz ha spiegato perché ha scelto Logan Paul come suo partner per WrestleMania 38, e del perché nel backstage lo odino:
“Logan Paul in questo momento è una delle più grandi star del mondo. Parli di social media, parli di boxe, parli di qualsiasi cosa a Hollywood, c’è il nome di Logan Paul sopra. Qualsiasi cosa faccia, ci riesce. Pensi che tornerò nel backstage? So per certo che non piaccio alla gente laggiù. Sono gelosi del successo che ho avuto in WWE. Tutti i riconoscimenti che ho ricevuto, tutti i film, i reality show, tutto ciò che ho fatto, le persone semplicemente non hanno la minima intenzione di starmi vicino”.
I fan hanno aspramente criticato la scelta di dare uno spot di rilievo a Logan Paul, ma The Miz è più convinto che mai della sua scelta.