Il ritorno di Lita sul ring è stato accolto molto bene dai fan. Scrollata la ruggine da ring, a Elimination Chamber ha lottato un buon match contro Becky Lynch per il titolo di Raw, senza però vincere. Ma questa nuova avventura in WWE sembra non essere ancora finita per la rossa Hall of Famer.

Wishlist

Parlando con Alistair McGeorge di Metro, Lita ha detto che le piacerebbe molto riprendere ciò che aveva iniziato con Charlotte Flair, e con tante altre ragazze del roster:

“Mi sono divertita a stare sul ring con Shotzi, penso che sarebbe bello fare di nuovo qualcosa. Sono rimasta molto colpita da Rhea Ripley, mi piacerebbe fare qualcosa con lei. Naturalmente, riprendere da dove ho lasciato con Charlotte Flair. Penso che sarei fortunata a fare qualcosa con una qualsiasi di quelle donne nel roster. Ci sono alcune che si distinguono dalle altre, Bianca è un’atleta incredibile. E, sapete, Nattie! Mi piacerebbe essere sul ring anche con lei”.

Resta da vedere se Lita riuscirà ad avere davvero un feud con Charlotte Flair, dato che i fan sarebbero felici di vederla lottare di nuovo.