Come tutti sapete, Cesaro non fa più parte della WWE. Il suo contratto è scaduto, non è stato rinnovato. Tanti i rumors sulle motivazioni, tra cui la volontà dello svizzero di strappare un accordo più remunerativo, cosa che la federazione ha rigettato. Ma ora Dave Meltzer dà un nuovo spunto, dovuto anche al contatto con persone legate al wrestler.

L’insoddisfazione per il tuo utilizzo

Secondo quanto rivela il giornalista del Wrestling Observer, Cesaro era insoddisfatto del suo utilizzo negli show, in particolare a Smackdown. Al momento di contrattare il rinnovo, la WWE gli ha fatto capire che non c’erano altri programmi per lui, diversi da quelli vissuti finora. In particolare Vince McMahon e parte della dirigenza non ritiene lo svizzero un profilo preferibile per un push. Ecco perché a quel punto il wrestler avrebbe fatto cadere le trattative, decidendo di non proseguire il rapporto.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.