Nelle ultime puntate di UK grandi protagonisti sono stati i tag team, nel bene e nel male si sono visti molto a partire da quei tag team spesso e volentieri sottovalutati.

In primis, la strana coppia di Dave Mastiff e Jack Starz. I due stanno avendo molto spazio a livello extra ring, con i loro segmenti spassosi e sono sicura che a breve (o medio lungo) termine avranno una run titolata.

A seguire poi Oliver Carter e Ashton Smith, i due hanno sempre navigato nel mare del quasi anonimato, eppure, come UK sa sempre fare, prende due jobber e li rende sfidanti dei campioni di coppia, e nonostante abbiano perso erano comunque credibili nel ruolo.

Altro tag team (e trio) degno di nota sono i Gallus, i tre sono insieme dall’inizio dello show e, nonostante ultimamente siano un po’ lontani dalle luci della ribalta, il loro momento sta per tornare. Anche se a me sembra che ultimamente ci siano segnali di separazione, almeno da parte di Wolfgang. Anche se da loro fan mi auguro di no.

Rimangono ancora comunque campioni i Moustache Mountain, riunitisi dopo uno stint in singolo per entrambi degno di nota, e chissà quante ancora difese titolate ci regaleranno.

Detto ciò, UK è uno dei pochi show che sa costruire perfettamente i suoi atleti, e sono sicura che nella categoria tag team ci sarà ancora tanto da vedere, proprio perché le possibilità sono tante, e non è un percorso “netto” e “dritto” ma ci sono varie sfumature possibili, tutte molto interessanti e percorribili.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW