Kevin Owens sembra essere proiettato ad affrontare un match storico, a WrestleMania. Infatti, sembra ormai certo che sarà lui l’avversario designato per il ritorno sul ring di una delle Superstar più amate e iconiche di sempre: Stone Cold Steve Austin. Il match sarà doppiamente speciale per KO, dato che andrà ad affrontare uno dei suoi idoli.
Un consiglio prezioso
Owens, ospite sul podcast “Out of Character with Ryan Satin”, ha parlato dell’importanza di Stone Cold Steve Austin nella sua carriera, che ha raggiunto un punto di svolta grazie al suo primo incontro col Texas Rattlesnake nel 2005, e di un consiglio in particolare:
“È qualcosa che ha definito il mio personaggio. L’ha fatto davvero. Sembra quasi un’esagerazione dire che la mia carriera potrebbe non essere andata come è andata senza quell’incontro, ma è proprio così. L’ho incontrato nel 2005 in un aeroporto del Texas. Io e Sami Zayn eravamo in viaggio verso uno show della PWG. Stavamo camminando verso il nostro gate, e con la coda dell’occhio ho visto Stone Cold. Dovevo parlare con lui, era letteralmente il mio idolo! Sono tornato da Sami, e gli ho detto, ‘Andiamo, andiamo a parlare con Stone Cold’. Siamo andati da lui, ci siamo presentati, e abbiamo parlato un po’ del business e di come funzionano le indies. Poi hanno chiamato i passeggeri di prima classe e siamo dovuti andare via. Gli ho detto, ‘Se hai un consiglio da darci, qual è? Ha detto: ‘Continuate a parlare. Non smettete mai di parlare’.
Un consiglio che KO non ha tardato ad accettare:
Quel consiglio l’ho subito messo in pratica. Era la settimana in cui ho vinto il titolo PWG per la prima volta contro AJ Styles, e ho parlato per tutto il match, senza sosta. È diventato un punto fermo della mia carriera indipendente, e ora in WWE. Penso che sia una delle cose che la gente apprezza di più del mio lavoro. Mi ha aiutato a portarmi ad un livello che non avevo raggiunto in quel momento, quindi chissà cosa sarebbe successo se non mi avesse dato quel consiglio”.
Un consiglio prezioso, tanto che sembra porterà Kevin Owens e Stone Cold a sfidarsi a WrestleMania.