Finn Balor è un ex 2 volte campione NXT, e combattendo in match di alto profilo, tornando a livelli che sembrava aver perso durante il suo stint nel main roster. Tornato poi a Raw, Finn sembrava essere finito di nuovo nel dimenticatoio, invece ieri l’ex campione Universale ha conquistato lo US Championship sconfiggendo Damian Priest, che poi lo ha attaccato a tradimento.
Wrestling base
Il segmento non è andato giù a Vince Russo, che, su Legion of Raw, ha criticato la WWE per come ha gestito la vittoria di Balor, non lasciandogli avere il suo momento di gloria.
“Onestamente, ecco ciò che è peggio di tutto il resto, e di nuovo mi siedo sulla sedia di un writer. Non hanno fatto un ca**o con Finn Balor per quanto tempo? Finalmente vince un titolo in televisione e piuttosto che dargli il suo momento, glielo togli completamente facendolo attaccare da Priest. A cosa pensano? Non avete fatto nulla con Balor. Per riabilitarlo e farlo diventare un babyface, gli devi far avere il suo momento. Vuoi ottenere heat, lo ottieni la prossima settimana. Non gli fai vincere il titolo e poi lo fai attaccare subito. Tutto questo è la base del wrestling”.
Dovremo aspettare e vedere come Finn Balor sarà gestito come United States Champion, dato che è probabile che un feud con Damian Priest porti ad un match a WrestleMania 38.