Ci avviciniamo a grandi passi alla puntata di Dynamite di questa sera, nel quale Tony Khan farà la sua comparsa per annunciare al pubblico la novità che sta spingendo da settimane. E arriva quello che può essere il rumor più accreditato e vicino alla realtà da parte del giornalista Andrew Zarian.

Accordo commerciale con HBO Max

Andrew Zarian ha rivelato che il grande annuncio sarà l’accordo che la AEW avrebbe effettuato col network HBO Max per trasmettere tutti i propri show passati e presenti via streaming. Ma la cosa particolare è che l’accordo sarebbe per un catalogo di “International Pro Wrestling Promotions”. Se, come sembra, Tony Khan dovesse aver acquisito la libreria della Ring Of Honor, su HBO Max ci saranno le librerie delle due compagnie.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.