Come sappiamo, Bayley ha subito un infortunio al crociato lo scorso luglio: sebbene sia sempre più vicino l’OK dei medici, sembra che la WWE non abbia intenzione di richiamare in campo l’atleta in tempo per la prossima edizione di WrestleMania. Al contrario, la compagnia potrebbe aspettare fino al lunedì successivo (o più tardi) per massimizzare la spinta mediatica portata dal ritorno della Superstar.
Le intenzioni della WWE
Secondo PWInsider, il piano attuale per quanto riguarda Bayley prevede il suo ritorno in televisione dopo WrestleMania 38, e sebbene non sia chiaro se la compagnia voglia far tornare Bayley durante il tradizionale WrestleMania Monday, l’opinione generale nel backstage WWE è che non avrebbe senso affrettare le cose per l’evento più importante dell’anno senza alcun piano.
Bayley si tiene occupata
L’infortunio non ha impedito a Bayley di rimanere attiva sul web: ormai da settimane posta sui social, stuzzicando i fan e anticipando il suo ritorno sulle scene. Recentemente, ha suggerito che sarebbe potuta essere la sesta donna a partecipare all’Elimination Chamber match, ruolo poi andato ad Alexa Bliss.