Oramai è ufficiale: l’incontro tra Roman Reigns e Brock Lesnar sarà un “Winner Takes All”, con il vincitore che, quindi, prenderà entrambe le cinture. Gli scenari, quindi, sono due:

Unificazione dei roster: sembrerebbe a tutti gli effetti la strada che si vuol percorrere nonostante questo è l’unico match annunciato di questo tipo. Ma magari sarà il primo degli incontri tra campioni ad aprire le danze in questo senso, e ciò spiegherebbe anche come mai Ronda Rousey ha sfidato Charlotte, la quale potrebbe uscire sconfitta a Wrestlemania proprio dall’ex UFC che poi andrà a sfidare la rossa campionessa di Raw per un match con entrambe le cinture in palio. L’unificazione dei roster, però, ha un suo lato negativo (o positivo, che dir si voglia): il licenziamento di molti atleti, che andrebbero ad aggiungersi a coloro che hanno già visto il loro contratto rescisso.

Unico campione per due roster: questa è la seconda possibilità che si potrebbe verificare a breve. Ed è altrettanto valida come la precedente. In questo ci sarebbe un sovraffollamento di atleti intorno ai titoli e si potrebbe temere che possano essere sempre i “soliti” ad essere materiale da main event, riducendo tantissimo i midcarder.

Insomma, alla fine di questa disamina entrambe le ipotesi possono essere valide e possono regalarci qualche scossone intorno ai titoli principali, ovviamente, il lato della medaglia negativo c’è sempre.

Non ci resta, dunque, che aspettare e vedere cosa deciderà la WWE.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW