Nel corso della giornata di ieri, Vince McMahon è stato ospite del seguitissimo programma radio di Pat McAfee. In questa occasione si è lasciato andare su diverse notizie, dietro le quinte e quant’altro. In particolare ha svelato come avvengono le decisioni riguardanti le storyline che vanno in onda nei programmi tv.

Le parole di Vince McMahon

Sono sempre concentrato su ciò che piace ai nostri fan. Sempre. Cosa vorrebbero vedere? Me lo chiedo sempre. Se vedo che una situazione funziona, dico ‘ok, andiamo avanti’. Ecco perché Hulk Hogan e altri hanno avuto successo. E perché, una volta andati via, li ho ripresi. Se non lo avessi fatto, avrei fatto del male a me stesso e al prodotto. Perché non sarei stato in sintonia con i fan. Perciò se i fan vogliono Hogan, io gli do Hogan. Non importa quanto costi. È il suo valore a ripagare”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.