Cari amici di Zona Wrestling, siamo a Orlando e questo è il weekend del ppv Revolution. Avremo una puntata bella scoppiettante con la difesa del titolo TNT, ritorni e debutti, e la definizione dell’ultimo membro del Face The Revolution ladder match. Ecco cosa è accaduto.
Risultati Rampage
- TNT Title match: Sammy Guevara (c) batte Darby Allin & Andrade El Idolo (3,8 / 5)
- PROMO: Alex Abrahantes è sul ring con Penta Oscuro e PAC. Dice che loro saranno al ppv. Ma anche se sono senza un membro della stable, saranno comunque in 3. La House Of Black si presenta sul ring per far paura ai Death Triangle. Abrahantes dice che anche loro hanno il loro “mostro”. E arriva “Erick Redbeard”! L’ex Rowan si libera della security e fa piazza pulita del ring!
PROMO: Dan Lambert ha due annunci da fare. Il primo è che Scorpio Sky avrà una title shot al titolo TNT nel corso del prossimo Dynamite; il secondo è che Paige Van Zant firmerà un accordo con la AEW - Keith Lee batte JD Drake (2,5 / 5)
Nel post match, i Wingmen provano ad attaccare Lee ma vengono spazzati via. Il Team Taz prova ad avvicinarsi a Keith ma risuona la musica di Orange Cassidy che chiude il segmento. - INTERVISTA: Tony Schiavone è con Jade Cargill. Dice che nessuno deve toccarla 48 ore prima del ppv. Tay Conti però l’attacca comunque con un superkick!
Five Minute Challenge: Serena Deeb batte Leyla Grey [SQUASH]
Nel post match, Hikaru Shida torna in AEW e attacca la Deeb con il lento stick!
Face The Revolution Qualifying match: Christian Cage batte Ethan Page (3 / 5)
Nel post match, i ReDragon e i Bucks si scontrano verbalmente su chi sia pronto ad essere campione di coppia. Jungle Boy con un suicide dive decide la situazione a favore dei Jurassic Express