Brock Lesnar ha avuto molto successo in WWE, e nonostante l’aria burbera e piuttosto inquietante, il WWE Champion sembra stia compiendo il suo lavoro da veterano, e pare stia offrendo consigli alle stelle più giovani.
Questione di etica
Mentre parlava con News Day, Brock Lesnar ha parlato dell’attuale generazione di Superstar WWE, e ritiene debbano metter su più spina dorsale:
“Mi avvicino a qualche talento, se c’è qualcuno che cattura la mia attenzione e se percepisco qualcosa che mi piace o non mi piace. Non è che mi metta in condizione di non essere avvicinato, è un po’ ciò che sono. La gente probabilmente trova difficile parlare con me. Alcuni di questi ragazzi di oggi sono abituati ad avere tutto ciò che vogliono a portata di mano, grazie alla tecnologia. Non so più dove siano le basi, il duro lavoro e l’etica. Alcuni di loro hanno bisogno di mettersi in gioco, hanno bisogno di più spina dorsale. Hanno bisogno di fare qualcosa di diverso se vogliono avere successo. Questo business non è solo salire sul ring ed essere in grado di fare mosse. Questo è un business di narrazione e di personaggi e di essere in grado di rappresentare una passione per qualcosa. Quindi o ce l’hai o non ce l’hai. Altrimenti sei solo un midcarder, o un wrestler indie. E stai solo giocando con i fan su internet”.
Brock è atteso nel main event di WrestleMania, dove affronterà Roman Reigns in un title vs. title match, che potrebbe unificare i titoli massimi della WWE.