Ringside News ha riferito in esclusiva che Cody Rhodes era sui documenti ufficiali di WrestleMania, poi è stato tirato fuori dallo show neanche tre ore dopo. I fan non sono gli unici ad essere confusi, ma anche a Stamford brancolano nel buio, dato che l’addio alla AEW di Cody sembrava portare ad un sicuro ritorno dell’ex TNT Champion in WWE.
Totale incertezza
Dave Meltzer, nella Wrestling Observer Newsletter, ha confermato che Cody Rhodes era incluso nei piani della WWE. Ora, anche quelli all’interno della WWE non sanno cosa stia succedendo esattamente.
“Per quanto riguarda Cody Rhodes, il suo status è cambiato, in teoria. Era nei piani della WWE, avevano delle idee per lui. Venerdì pensavano ancora di avere un piano creativo per lui ma ora è molto incerto. Non sanno cosa sta succedendo con Cody, non sono sicuri. Dovremo aspettare e vedere come va a finire. Pensavano di averlo e ora, non è che sia morto, non è che pensino di non poterlo avere, ma non sono sicuri. Tutti pensano che Cody gestisca la Ring of Honor, o qualcosa del genere. Suppongo che ci siano modi per fare quell’angle, ma immagino che dovremo solo aspettare e vedere come andrà a finire”.
L’accordo tra la WWE e Cody non è firmato e sigillato, ma non è nemmeno morto. La sensazione all’interno della WWE è di incertezza. Il tempo ci dirà se Cody alla fine si riunirà nuovamente a Vince McMahon e compagnia durante quella che è un’imprevedibile WrestleMania season.