Bryan Danielson è stato ospite di Wrestling Observer Radio, prima della messa in onda di AEW Revolution, e ha discusso di vari temi: fra questi, il futuro della sua carriera come wrestler. “Ho ancora voglia di farlo, ma non voglio perdermi la vita dei miei bambini“, ha detto Danielson.
Un cambio di stile
“Un’altra cosa è il fatto che sto cambiando il mio stile di lotta, per renderlo più simile a quelli di Nagata e Minoru Suzuki, diversamente da [uno stile in cui si subiscono] dei bump più pesanti, e cose del genere. Credo che con uno stile come quello in cui subisci più bump, uno abbia meno possibilità di avere una carriera longeva, se comparato ad uno stile più rissoso“.
La preoccupazione di Danielson
“Nagata ha fatto molti match senza esclusione di colpi, ma non lo vedi fare dei dragon suplex dalla terza corda o cose del genere, che credo siano le cose che [tolgono anni alla tua carriera], se chiedi ad Edge, sono stati i ladder match. Sono quegli spot enormi che gli hanno tolto anni dalla carriera. Quindi ora guardo a queste cose dal punto di vista della longevità“.