La WWE ha annunciato che la serie televisiva di prossima uscita WWE Evil debutterà sul servizio di streaming Peacock il prossimo 24 marzo. La serie è prodotta da John Cena, che farà anche da narratore/conduttore, ed è pubblicizzata come la prima “WWE Original Series” di sempre. Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale italiana.
L’annuncio di Peacock
“Peacock presenta la prima serie originale WWE, ‘WWE EVIL’, disponibile per lo streaming esclusivo dal 24 marzo. Creata e presentata da John Cena, la docuserie di otto episodi è l’ultimo programma WWE su Peacock, e il primo contenuto originale dei WWE Studios. Portandoci in un viaggio nella psiche dei più diabolici antagonisti della WWE, la serie svelerà l’impatto di queste Superstar nella cultura mainstream.
Ogni episodio di questa disamina psicologica, della durata di un’ora, si tufferà nella mente di un famoso heel, svelando rari retroscena e dettagli di alcuni dei più grandi nomi nell’industria. Questi “malvagi” hanno innegabilmente plasmato la cultura pop attraverso i decenni, generando un impatto nostalgico che ha avuto ripercussioni nella cultura mainstream fino ai giorni nostri“.