A Revolution, William Regal ha indossato (in un certo senso) nuovamente i colori nero e oro: infatti, l’ex General Manager di NXT è diventato All Elite, apparendo per la prima volta nella federazione di Jacksonville. L’inglese è apparso per sedare la rissa tra Bryan Danielson e Jon Moxley al termine del loro match, “costringendo” i due wrestler a stringersi la mano. A Dynamite invece è apparso all’angolo dei due, ed ha eseguito un promo che forse non è andato per il verso giusto.
Un promo troppo lungo
Regal si è scusato su Twitter con i fan per la lunghezza del suo promo, che ha costretto i produttori a cambiare alcuni piani:
“Questa è una nota per me e siccome non ho altri account social, vorrei che i miei nuovi colleghi leggessero le mie parole, visto che non mi piace il gossip. Mi dispiace molto per tutti quelli che hanno subito ‘danni’ a seguito della lunghezza del mio promo ieri sera. Dovrei essere un esempio per gli altri, essere un Pro e lavorare coi tempi giusti.”
Chissà cosa riserverà il futuro per il Lord inglese, dopo aver passato quasi un ventennio in WWE e aver iniziato questa nuova avventura on-screen in AEW. Sicuramente il suo sarà un ruolo manageriale, ma bisognerà vedere a cosa porterà l’alleanza tra lui, Bryan Danielson e Jon Moxley.