Durante l’ultimo episodio del podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato della decisione di Tony Khan di gestire personalmente i booking della Ring of Honor. Il presidente della AEW ha rivelato che sarà coinvolto in prima persona nelle decisioni creative della compagnia appena acquisita, e non è chiaro cosa questo comporterà per la All Elite Wrestling.
Le perplessità di Booker T
Booker ha commentato: “Beh, non capisco la decisione di Tony Khan di gestire i booking della ROH. Perché già hai una compagnia tua. Perché dovresti voler fare una cosa del genere? Non lo capisco. Forse in futuro comprenderemo meglio cosa stia succedendo di preciso“.
Per l’uomo che aveva tutto
Booker continua: “Con il wrestling, di nuovo, quando ti ritrovi già ad avere ogni wrestler sotto il tuo ombrello, nei tuoi programmi TV – quelli della AEW, perché dovresti farti un altro roster? È questo quello che cerco di dire. Quella è la parte più difficile, creare il tuo show e avere dei wrestler davvero ottimi. Dopo che ce li hai tutti, cosa puoi dargli? Questa è la domanda“.