Durante il match di coppia fra Sheamus e Ridge Holland e il New Day rappresentato da Kofi Kingston e Big E, quest’ultimo ha subìto un grave infortunio al collo dopo un Over The Head Suplex di Holland, ed è stato subito trasportato all’ospedale in barella. Dopo il colpo si è capito immediatamente che la cosa era seria e infatti c’era grande apprensione per Big E.
Buone notizie
L’ex-WWE Champion ha sempre mantenuto il suo solito atteggiamento positivo ed è stato lui stesso a voler dare un aggiornamento sulle sue condizioni e fortunatamente le notizie sono migliori del previsto. Infatti Big E non ha riportato seri danni al midollo spinale e ai legamenti, ecco le sue parole:
“Ho ricevuto delle buone notizie, tutto sommato”, ha detto. “Le mie C4 e C6 sono effettivamente fratturate, ma non dislocate, il che è una cosa davvero buona e non ho alcun danno al mio midollo spinale, nessun danno ai legamenti e nessun intervento chirurgico, e un consiglio professionale, se hai intenzione di rompere il collo, fallo a Birmingham. Sono stati fantastici”.