In un’intervista caricata sul canale YouTube ufficiale della WWE, Undertaker ha espresso i suoi pronostici per quanto riguarda il match fra Brock Lesnar e Roman Reigns che si svolgerà a WrestleMania 38. “È una bella domanda, difficile dare una risposta“, ha detto Taker.
Brock aggressivo, Roman calcolatore
Taker continua: “Roman si sta mostrando davvero sicuro di sé. Quando abbiamo lottato, lui era in ascesa, doveva ancora arrivare al punto in cui si trova ora. Un atteggiamento molto più calmo, ma comunque molto energico e molto carismatico. A parte le sconfitte, mi è piaciuto molto lavorare con lui. È molto coinvolgente vedere ragazzi di quella stazza muoversi in quel modo. Aggressivi, brutali, specialmente Brock. Roman è molto più calcolatore, ma anche lui è molto esplosivo, è grosso e molto atletico.“
Il risultato secondo Taker
“Il fatto che Roman abbia la cintura da così tanto tempo significa che sta attirando molta attenzione, e quella è la priorità. È una testimonianza del fatto che ciò che sta facendo funziona, perché se non lo facesse quel regno titolato non durerebbe così a lungo. Sono molto orgoglioso di Roman per tutto l’impegno che ha dedicato al business, rappresenta tutta la passione e la sua voglia di fare. […] Mi sbilancerò, per me vincerà Roman in quello che probabilmente sarà un upset“.