Una delle rivalità più accese nella Road to WrestleMania di quest’anno è senza dubbio quella tra AJ Styles e Edge. Il Phenomenal One, in seguito al brutale attacco subito per mano della Rated R Superstar, ha saltato gli ultimi due episodi di Raw ma fortunatamente non dovremo attendere molto prima di rivederlo. Styles ha infatti annunciato con un Tweet il suo ritorno in vista del prossimo episodio di Raw nell’intento di mandare un chiaro avvertimento nei confronti di Edge, il Phenomenal One non si è limitato solo a questo e si è lasciato andare anche ad alcune frecciatine.
Le parole di Styles
AJ Styles ha aspramente criticato le caratteristiche del nuovo Edge, definendo le sfaccettature della sua inedita personalità come ‘spazzatura’. Il Phenomenal One ha poi concluso ricordando alla sua nemesi che fra sette giorni tornerà a Raw e ne vedremo delle belle. Ecco le parole di AJ Styles nel dettaglio:
“Esprimere il giudizio? Concedere misericordia? Sedere sulla montagna dell’onnipotenza? Non so da dove hai tirato fuori questa spazzatura ma c’è una cosa che ti CONCEDERÒ.. un leale avvertimento. Tornerò a Raw la prossima settimana e faresti meglio a prepararti.. con il tuo stupido taglio di capelli, le luci patetiche e tutto il resto.”
C’è molta curiosità di scoprire quale sarà l’atteggiamento di Styles nei confronti di Edge in seguito al pesante sfregio che ha subito per mano del WWE Hall of Famer. La Rated R Superstar voleva risvegliare la versione più violenta di AJ Styles, questo lato del Phenomenal One si manifesterà nel prossimo episodio di Raw?