Cody Rhodes ha lasciato l’AEW il mese scorso, e da allora non si parla d’altro che del suo presunto ritorno in WWE, nonostante tante altre proposte sul tavolo. Addirittura si parlava di un ritorno imminente, fissato per l’ultima puntata di Raw a Jacksonville, ma come abbiamo potuto vedere, Cody non si è presentato.
Ancora indizi sul ritorno dell’American Nightmare
I fan lo hanno chiamato, ma Cody Rhodes non è tornato nemmeno in questa puntata di Raw, dove però sono stati fatti parecchi rimandi al figlio di Dusty. Dal tavolo di commento sono volate parole come “dashed” (in riferimento alla gimmick di Dashing Cody Rhodes), ed espressioni come “sogno diventato incubo” (“his dream has become a nightmare”) di Seth Rollins , presunto primo avversario di Cody, di andare a WrestleMania, dopo la sconfitta patita contro Kevin Owens.
Come gli Hardy Boyz
Secondo Dave Meltzer, il ritorno del figliol prodigo è comunque cosa fatta. Durante la Wrestling Observer Newsletter, infatti, il noto giornalista ha paragonato la situazione di Cody a quella degli Hardy Boyz, tornati in WWE direttamente a WrestleMania 33:
“Sta arrivando. Lotterà con Seth a WrestleMania. A meno che qualcosa non cambi, ma di sicuro ciò che ho visto non mi ha fatto pensare che qualcosa stesse cambiando. Penso che alla fine faranno come con gli Hardy, dove sai che stanno arrivando ma non lo annunciano, e si presentano solo il giorno dello show. Potrebbero farlo anche con lui”.
Non ci resta che attendere, quindi, lo Showcase of Immortals, per uno dei ritorni più attesi degli ultimi anni.