Recentemente abbiamo potuto assistere al ritorno sul ring per un match della WWE Hall of Famer Lita che ha lottato per il Raw Women’s Championship detenuto da Becky Lynch ad Elimination Chamber, perdendo però l’incontro. Questo incontro ha generato una grande emozione e curiosità nei fan e ha fatto pensare a molteplici altri match fra superstar attuali e leggende del passato.
Ancora un match per Trish Stratus?
Quando si parla di leggende femminili in WWE sicuramente uno dei primi nomi che viene in mente è quello di Trish Stratus. La Hall of Famer ha ottenuto tanti successi nella sua carriera ed è considerata una delle migliori atlete essendo anche stata fonte d’ispirazione per tante dopo di lei. Rivedere Trish in WWE è sempre un piacere e in una recente intervista la stessa Trish Stratus ha dichiarato che le piacerebbe affrontare in un match Sasha Banks se l’occasione si presenterà, ecco le sue parole:
“Ho sentito dire che sto scappando da lei, il che è assolutamente falso. Ad un certo punto, aveva fatto questo promo dicendo che non ero pronta. Ho postato una foto e ho detto: ‘Sono pronta, ragazza’. Questi piccoli momenti. Io e lei abbiamo avuto, forse, un momento di cinque minuti nella Royal Rumble del 2018 e, ancora oggi, la gente dice che quello è il match che vuole vedere. A volte hai questa energia che è palpabile. È come quando io e Lita ci siamo affrontate per la prima volta. La gente lo sentiva. Quando The Rock e Stone Cold Steve Austin si sono affrontati, l’hanno sentito. Quando io e Sasha ci siamo affrontate l’ho sentito anch’io. È stato un bel momento. Ci daremo un seguito? Se ci sarà un’opportunità.”