Tutte le federazioni sognano di trovare un giorno tra le loro fila il nuovo Hulk Hogan. L’immortale è da sempre uno dei volti più iconici non solo del wrestling ma della cultura americana e probabilmente non ci sarà mai nessuno che potrà eguagliare la sua fama. Ciò nonostante, in un recente post su Instagram proprio Hulk Hogan ha designato quello che secondo lui potrebbe essere il suo vero erede.
L’investitura di Hulk Hogan
Parliamo di Jinder Mahal, il wrestler canadese ma di origini indiane è il protagonista dell’ultimo post di Hogan, che ha avuto parole di grande stima per lui: “Il rispetto della vecchia scuola con la fisicità della nuova scuola: Jinder Mahal, è un vero cattivo, con la giusta spinta potrebbe essere l’Hulk Hogan delle nuove generazioni, ha tutto quello che serve!”. Un’investitura non da poco per l’ex campione WWE che dopo il suo sorprendente regno da world champion non si è più ripetuto, recitando più che altro nel ruolo del mid carder heel, pronto a far ben figurare i “buoni” che avevano bisogno di essere rilanciati.
A 35 anni la carriera per Mahal è ancora lunga e chissà che non arrivino altre soddisfazioni. Per adesso il maragià sta lottando come heel a SmackDown, ottenendo buona continuità di utilizzo. Va anche detto che malgrado sia impiegato regolarmente, non riesce quasi mai a vincere. Con decine di match lottati negli ultimi mesi, la sua ultima vittoria risale al 10 ottobre 2021, a Raw, quando riuscì a sconfiggere Kofi Kingston nell’ambito del torneo per il King of the Ring.