Anna Jay è uno dei talenti più giovani della AEW, la sua crescita è stata notevole, in particolare dopo essere entrata nel Dark Order, ma ha ancora parecchi margini di miglioramento. Recentemente ha partecipato ad un’intervista su al Fite Tv’s Women’s Wrestling Talk toccando diversi temi, tra cui quello della possibile introduzione di un nuovo titolo nella categoria femminile.
“Dopo il titolo TBS, i titoli di coppia”
Queste le sue parole a proposito di un’eventuale introduzione dei titoli di coppia: “Penso che ci saranno in futuro. Non pensiamo succederà presto, ma non si sa mai. È stato bello avere un titolo secondario (il TBS title). Penso che il prossimo titolo da introdurre nella divisione femminile dovrebbero essere i titoli di coppia. Spero siano i prossimi, ma non so quando. Dobbiamo continuare a lavorare sodo, continuando ciò che stiamo facendo, ma penso che in futuro non troppo lontano, ad un certo punto dovrà accadere.”
Proseguendo Anna Jay ha commentato la recente vittoria del titolo AEW da parte di Thunder Rosa, una vittoria che sottolinea la crescita della divisione femminile secondo lei: “Penso che l’obiettivo di ogni donna nello spogliatoio sia quello di diventare campionessa un giorno e ovviamente è anche il mio obiettivo. So anche che sono ancora nuova e devo lavorare parecchio per arrivarci. Veder vincere Thunder Rosa è stato un gran bel momento per tutte le ragazze. È bello vedere la divisione crescere, la crescita passa anche da nuove campionesse e credo ci stessero lavorando da un po’ di tempo. Sono molto felice per lei e spero che un giorno possa succedere anche a me, ma devo avere pazienza e continuare a lavorare.”