Sami Zayn e Kevin Owens hanno entrambi di recente rinnovato il proprio il contratto con la WWE, nonostante ci fossero diversi rumors per un possibile approdo in AEW. Owens ha firmato un contratto di diversi anni a cifre importanti e dopo un mese il suo grande amico e tag partner storico ha fatto lo stesso.
In una recente intervista rilasciata al podcast Cultaholic, a Zayn è stato chiesto se la decisione di Owens di restare in WWE e rinnovare il contratto abbia influenzato i suoi piani futuri. L’ex campione Intercontinentale ha ammesso che potrebbe esser stato influenzato dalle scelte di Owens, anche se “inconsciamente” e che in ogni caso era molto felice di restare in WWE, poiché si sentito molto apprezzato dalla compagnia di Stamford.
L’intervista di Sami Zayn sul perché ha rinnovato con la WWE
“Non saprei, è una buona domanda,” ha risposto Zayn. “Non lo so, perché al momento siamo in due brand diversi, ma i nostri contratti scadono più o meno nello stesso periodo, quindi non saprei. Non è che ci siamo messi d’accordo con la negoziazione o qualsiasi altra cosa che riguardasse le nostre decisioni sul rinnovare o meno. Qualunque fosse stata la scelta di Owens, non sono sicuro al 100% che avrebbe influenzato, oppure no, le mie decisioni. Però, voglio dire, inconsciamente il suo rinnovo sicuramente mi ha aiutato a decidere”. “Tuttavia io ero già in un ottimo posto come la WWE e loro questo lo hanno chiarito – e non soltanto quando è arrivato il momento di negoziare il contratto, ma nell’ultimo anno, anno e mezzo, ho sicuramente avuto conferme e rassicurazione sul fatto che per la compagnia ero considerato un membro del roster importante, ricevendo moltissimo tempo televisivo“.
Sami Zayn ha quindi ribadito più volte di essere molto felice di restare in WWE: “Quindi sono stato molto felice, sono anche molto stimolato a livello creativo, cosa che so che può essere difficile da ottenere in WWE delle volte“, ha ammesso Zayn. “Con così tanti attori coinvolti e tantissime persone di talento, a volte inevitabilmente, resti dietro, ma invece non mi sentivo così bene da molto tempo qui. Quindi è stato questo il fattore determinante che ha guidato la mia decisione di rimanere“.
“Sono stato molto felice di rimanere perché mi sono sentito apprezzato e questo si può constatare dalla quantità di spazio e tempo televisivo che ho avuto. Quindi, non lo so. Per me non è stato poi così difficile rimanere in questo momento, e sono felice di esser qui e di poter continuare a fare le mie cose“.
Sami Zayn lotterà a WrestleMania 38 con la star di Jackass Johnny Knoxville in un Anything Goes Match, domenica 3 aprile.