Durante l’ultimo episodio del podcast Hall of Fame, Booker T ha sfidato la star della All Elite Wrestling e membro degli FTR, Dax Harwood. Harwood aveva precedentemente nominato Booker T nei social media, parlando di alcune voci secondo cui gli Harlem Heat (Booker e suo fratello Stevie Ray) si sarebbero potuti riunire in futuro.
La sfida degli FTR
Booker ha dichiarato: “Dax Harwood, giusto? Mi ha nominato, ha detto ‘ehi, questo, quello, bla bla, bla, voglio un match contro di loro, noi non dobbiamo rendere conto a nessuno, loro devono dare retta a papà’. Mettiamo subito le cose in chiaro – sono io che non devo rendere conto a nessuno. Naturalmente lavoro per una compagnia, e mi trattano molto bene. Ma quando si tratta di risolvere delle questioni personali, proprio come Will Smith, sono disposto a prenderti a schiaffi in bocca”.
Se non gli Harlem Heat, allora chi?
Booker continua: “Il punto è questo: non posso costringere mio fratello a fare nulla. Non posso ricostruire gli Harlem Heat com’erano un tempo. Tuttavia voglio dire questo, e Dax Harwood, voglio che tu lo sappia: non ho nulla contro di te personalmente, ma per quanto riguarda darti una lezione sul ring, sarebbe un piacere farlo. Perciò dico questo: se mio fratello non sarà in grado di rimettersi in gioco e fare squadra con me, perché non facciamo comunque questa cosa con un altro partner a mia scelta? Oppure, Dax, io e te possiamo risolvere la cosa da uomini, uno contro uno. Fammi sapere, scrivimi nei DM”