Incredibile omaggio per The Undertaker, L’headliner della classe 2022 della WWE Hall of Fame, ha assistito nella giornata di ieri alla presentazione della statua dedicata a lui che è stata svelata durante i WrestleMania Axxess. Leggende del calibro di Triple H, Shawn Micheals, Kane e Rikishi erano presenti per l’occasione. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto e le immagini della meravigliosa statua.

Un meritato riconoscimento

Ricevere una statua in proprio onore non è cosa da tutti, l’imponente opera che è stata realizzata a grandezza naturale ha lasciato The Undertaker a bocca aperta, il Deadman è stato anche omaggiato dai fan presenti dal vivo in quel momento i quali fanno fatto sentire tutto il loro calore lasciandosi andare al coro ‘You deserve it’.


The Undertaker ringrazia Triple H e Shawn Micheals

La WWE ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della federazione il video del momento in cui la statua è stata svelata agli occhi di The Undertaker. Il Deadman ha ringraziato Shawn Micheals e Triple H per il meraviglioso omaggio ed ha espresso ai due l’immenso bene che prova nei loro confronti. Ecco le belle parole di The Undertaker rivolte a Triple H e Shawn Micheals a pochi istanti dalla presentazione della statua:

“Lo dico in modo sincero, non potete sapere quanto questo gesto significhi per me. Noi saremo per sempre una fratellanza, non importa cosa accada o dove ci troviamo, noi saremo per sempre fratelli. E se un giorno voleste lasciare la Kliq, noi potremmo avere un posto per voi (riferendosi alla BSK).”