La scorsa notte scorsa notte nella Night 2 di WrestleMania 38 Sasha Banks e Naomi hanno conquistato i Women’s Tag Team championships aggiudicandosi un fatal 4 way a coppie che comprendeva anche i team formati da Queen Zelina e Carmella, Natalya e Shayna Baszler, Rhea Ripley e Liv Morgan.

Interrotta la streak negativa

Per Sasha Banks questa vittoria non è speciale solo per la conquista dei titoli insieme all’amica Naomi ma anche perchè questo successo sancisce la fine della sua losing streak in quel di WrestleMania. Infatti per la Boss ogni sua partecipazione a WrestleMania aveva portato ad uno score di 0 vittorie e ben 6 sconfitte, questo almeno fino a ieri dove ha conquistato la sua tanto agognata prima vittoria. Infatti Sasha non è riuscita a trattenere la gioia e ha espresso la sua soddisfazione in un’intervista, ecco le sue parole:

“È pazzesco, ci siamo allenate tutta la settimana al WWE Performance Center, ma fare l’uno, due, tre e vedere il pubblico; mia mamma, mio fratello, la mamma di [Naomi] e la famiglia… sembrava così giusto. Finalmente. Finalmente! La mia prima WrestleMania è stata proprio in questo edificio e ricordo quando non ho ottenuto quella vittoria, quando ho perso la mia prima WrestleMania. Questo ha appena ribaltato la storia e sto per fare molto di più con mia sorella[Naomi]”.