Il nuovo pupillo di Mr.McMahon, Austin Theory, ha vissuto un inizio di carriera molto particolare: il wrestler infatti aveva iniziato la propria carriera in WWE proprio nel brand giallo, dove ebbe anche l’opportunità di affrontare l’allora NXT North American Champion, Roderick Strong. A fine marzo 2020 arrivò anche la chiamata nel main roster, ma la sua prima esperienza a Raw fu piuttosto avara di soddisfazioni e la WWE decise di rispedirlo nuovamente a NXT: proprio con l’inizio dell’era “2.0”, Theory ha trovato nuovamente spazio a Raw, venendo addirittura inserito in una storyline di alto profilo con il Chairman, Vince McMahon. Il giovane atleta dunque ha vissuto l’era pre-rebranding, ma durante un’intervista si è dichiarato molto entusiasta della nuova direzione presa dal terzo brand della WWE.
Il parere di Theory
Parlando a Nick Hausman di Wrestling Inc. , riguardo a NXT 2.0, Austin ha dichiarato:
“So che c’è molto scetticismo, e c’è anche un po’ di amore per questo. Penso che la gente non capisca quando il cambiamento sta accadendo, e non gli piace molto. Ma una volta abituati, trovano conforto e si divertono. Vedo personaggi sviluppati molto bene, più di prima. Vedo solo un mucchio di stelle nascenti, che sono ciò di cui abbiamo bisogno. Talenti giovani e promettenti, e questo è ciò che sta producendo.”
Theory ha infine ammesso:
“Ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà. Ma in fin dei conti è un prodotto, è un business, ciò che renderà migliori le superstar del futuro. Penso che sia una cosa che ha molto a che fare con lo sviluppo dei personaggi. Per me, NXT 2. 0 è fantastico.”