Da quando è rientrato sul ring dopo aver perduto il match valevole per il titolo NXT UK, si è notato subito il vistoso dimagrimento di WALTER. Il quale col passaggio in America non solo ha cambiato nome in Gunther ma ha anche perso molto peso. Secondo il giornalista Dave Meltzer ci sarebbe una richiesta di Vince McMahon.

“Atleti più magri in tv” la richiesta di Vince

Una fonte WWE ha rivelato al Wrestling Observer che Vince McMahon ha “costretto” alcuni wrestler a lavorare in maniera importante sul proprio fisico in modo da essere più presentabili nei programmi televisivi. Tra questi anche Gunther ha dovuto mettersi d’impegno in palestra per ridurre la sua massa e avere un fisico più snello.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.