Angel Garza attraversa un discreto momento, in coppia con il cugino Humberto Carrillo forma i Los Lotharios e i due stanno avendo discreto spazio televisivo in attesa di una chance importante, magari un match per i titoli di coppia. La gestione di Angel, dal passaggio da NXT al main roster, è stata spesso argomento di dibattito tra i fan e in un’intervista durante il WrestleMania Weekend la Superstar messicana ha parlato del WWE Universe e di quanto sia difficile accontentare tutti.
“Non sono mai felici”
Ha parlato senza mezzi termini Angel di quella fetta di fan sempre pronta a criticare il prodotto: “Metto sul tavolo questo argomento. Non importa cosa facciamo, si lamenteranno sempre [i fan]. Non importa se siamo in cima, ‘oh, stanno dando tutto a quel tipo’. Se stai lottando per il 24/7 diranno ‘oh, stanno seppellendo quel ragazzo’, se stai facendo un ottimo lavoro sentirai ‘stanno cercando di pushare quel ragazzo’. Arriveranno sempre con qualcosa, non saranno mai contenti. A questo punto, noi guardiamo alle nostre carriere.”
“A volte ti dicono ‘hey, sei solo una persona egoista, stai solo badando a te stesso’. Certo che guardo a me stesso. Cosa succede se ti dico nel tuo lavoro, vai e fai quella cosa, poi comincio a lamentarmi perché lo fai in un certo modo. O comincio a criticarti, tipo, ‘perché tieni il microfono in quel modo, prendilo in un altro modo,’ non importa come lo fai, io mi lamenterò sempre. Questi sono tutti i fan che abbiamo in questo momento. Fa parte del business averli tutti, ma stiamo vivendo in un’era che io chiamo ‘l’era della critica’”.