The Switchblade, Jay White, è una superstar della New Japan Pro Wrestling che ha avuto modo di farsi apprezzare anche negli Stati Uniti grazie alle sue apparizioni a Impact e AEW a cavallo del 2021 e 2022. Il wrestler neozelandese ha recentemente partecipato allo show “The Sessions” di Renee Paquette, dove ha avuto modo di parlare del suo amore per il wrestling “ritrovato” solo qualche anno fa e di un wrestler in particolare che gli piacerebbe affrontare: The Viper, Randy Orton.
Viaggio ad Atlanta
White, durante l’intervista, ha dichiarato di aver vinto i biglietti per WrestleMania 27 grazie a una trasmissione radiofonica ascoltata mentre stava lavorando con suo padre:
“Era l’inizio del 2011 e io pensavo ‘Ok, sarebbe bello partecipare all’estrazione, anni fa guardavo il wrestling, quindi perché no? Ho chiamato la radio e ho dovuto fare a gara contro qualcun altro, ma alla fine ho vinto. M’inserirono nel sorteggio e vinsi anche quello. Un paio di settimane dopo, mi sono seduto vicino alla radio, avevo accanto il telefono ma il telefono si spense.
Saltai in piedi, urlai ‘che diavolo’. Così vinsi voli, biglietti, hotel, e tutto il resto. Tutto pagato per me e un amico. Un viaggio dalla Nuova Zelanda ad Atlanta [per WrestleMania]. Cerimonia Hall of Fame e poi WrestleMania. A quel punto, l’unico wrestling che conoscevo era la WWE. Siamo andati a WrestleMania e questo mi ha ispirato di nuovo. Mi sono semplicemente guardato dentro e ho pensato che sarei potuto diventare un wrestler.”
Parlando poi del suo ‘dream match’ in WWE, Jay White ha solo un nome in mente:
“Non sto seduto qui a pensare se voglio lottare con qualcuno. Mi prende fin troppo tempo, quindi quando non sto lottando, non voglio pensarci. La cosa divertente per me è il mio tempo qui, senza distogliere troppo la concentrazione da quello che sto facendo. A volte penso che dovrei avere una risposta migliore, almeno per assecondare la gente, quindi penso che la più semplice sia Randy Orton. Quando ho iniziato a guardare il wrestling nel 2004, è stato il primo wrestler che ho seguito. Ha lasciato l’Evolution e il primo pay-per-view che ho visto è stato Survivor Series 2004 e a chiudere l’evento furono lui e HHH. Randy è stato il primo wrestler che ho tifato, quindi un girono glielo dirò. Se non dovesse succedere, non ci perderei il sonno.”