Grande sorpresa in quel di Battle of The Belts II, episodio speciale della AEW che si è tenuto stanotte: Sammy Guevara ha riconquistato il titolo TNT ed ha posto fine alla lunghissima streak d’imbattibilità di Scorpio Sky. Battle of The Belts si conferma un evento fortunato per lo Spanish God il quale stavolta è dovuto ricorrere ad una strategia scorretta per ottenere la vittoria, ecco cos’è accaduto durante il match titolato.
Turn Heel per Sammy?
Così come accaduto nelle ultime apparizioni, Sammy Guevara è stato fischiato dal pubblico presente in arena ma stavolta la reazione negativa è stata molto più intensa. Nel corso della contesa ci sono stati svariati interventi da parte di Dan Lambert, Ethan Page e Paige VanZant finalizzati a distrarre lo Spanish God. A mali estremi, estremi rimedi: Sammy Guevara è riuscito a cambiare l’inerzia dell’incontro tramite un Low Blow a sorpresa seguito dalla GTH che ha messo definitivamente KO Scorpio Sky. Si trattava di un mezzo sporco ma necessario per ottenere la vittoria in circostanze sfavorevoli o possiamo già parlare di turn heel? Avremo la conferma ufficiale nelle prossime settimane.
Sammy Guevara infrange un’altra streak
Termina dunque la lunghissima streak di Scorpio Sky, il membro dei Men of The Year non perdeva da ben 402 giorni in competizione singola e stava portando avanti un incredibile storico di 15-0. Sammy Guevara può vantarsi di aver terminato due delle streak di vittorie più lunghe nella storia della AEW: oltre a quella di Scorpio Sky, ricordiamo che lo Spanish God riuscì a porre fine al regno del terrore di Miro da campione TNT. L’atleta bulgaro era reduce da ben 329 giorni d’imbattibilità, in quell’occasione Guevara vinse il primo titolo della sua carriera in AEW.