Durante la sua apparizione sul podcast di Sunday Night’s Main Event, il noto giornalista Dave Meltzer ha discusso le speculazioni e le voci su quale potrebbe essere il grande annuncio di Tony Khan su AEW Dynamite. Meltzer ha detto che, dal punto di vista temporale, ha più senso che il grande annuncio di Khan riguardi la ROH che ottiene un accordo TV o di streaming. Ma ci sarebbero anche altre importanti voci su uno show congiunto con la New Japan Pro Wrestling.
Conferme in arrivo
Meltzer ha detto di aver chiesto conferma riguardo al possibile mega-evento AEW-NJPW che si potrebbe tenere questo giugno a Chicago. In AEW non avrebbero confermato queste voci ma non le avrebbero nemmeno smentite. Secondo il giornalista se non ci fosse stato niente di vero lo avrebbero detto chiaramente.
La collaborazione tra le due entità è sempre più massiccia, con un costante scambio di wrestler e un accordo appena annunciato di streaming della AEW sulla piattaforma di streaming della NJPW. Un evento congiunto sembrerebbe il passo successivo più logico. Seppure ci siano buone possibilità che un evento del genere possa concretizzarsi, non è detto che l’annuncio di Tony Khan a Dynamite sarà proprio questo. Non ci resta che attendere un paio di giorni per scoprirlo.