Rhea Ripley e Liv Morgan hanno lavorato duramente per entrare nel giro dei titoli di coppia femminili WWE. Tuttavia il tag team non è riuscito a conquistare le cinture nella sfida contro Carmella e Queen Zelina a WrestleMania 38 ed ha ricevuto una nuova opportunità titolata ieri notte a RAW.

Rhea Ripley e Liv Morgan hanno affrontato le attuali campionesse Sasha Banks e Naomi a RAW, cercando di prevenire gli errori che gli avevano costato la sconfitta a WrestleMania. Sfortunatamente le sfidanti non sono riuscite a vincere il match, con la Ripley che ha subito lo schienamento decisivo dopo aver subito la doppia finisher delle “Boss N’ Glow“. Al termine dell’incontro è avvenuto l’inevitabile, ovvero il turn heel di Rhea Ripley ai danni del suo tag team partner.

La frustrazione della mancata vittoria dei titoli ha tirato fuori il peggio di Rhea che ha assalito Liv Morgan. L’ex Raw e NXT Women’s Champion ha sfogato tutta la sua rabbia con un vero e proprio pestaggio ai danni della Morgan ed è probabile che a questo punto vedremo un match tra le due al PPV Backlash.

Turn Heel di Rhea Ripley su Liv Morgan a RAW: Il video dal twitter ufficiale della WWE