Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania 38, unificando quindi i titoli WWE e Universal. Successivamente, il Tribal Chief ha ordinato agli Usos di unificare anche i Raw e SmackDown Tag Team Championship, portando i fan a pensare che l’era della Brand Extension sia vicina al termine. Nonostante le avvisaglie, pare che i due roster non sembrano prossimi all’unificazione.
Si rimane coi roster divisi
Dave Meltzer ha parlato della situazione dei roster durante l’ultimo aggiornamento della Wrestling Observer Newsletter. Infatti, sembra che al momento non ci sia alcun piano per riunire Raw e SmackDown:
“Roman Reigns dovrebbe essere il protagonista di WrestleMania Backlash, anche se pare non abbiano avviato un programma per lui. Inoltre, per quanto riguarda le voci sull’unificazione dei brand a causa della fusione dei titoli massimi e tag team, in questo momento non stanno riunendo i roster. Ovviamente Vince potrebbe decidere qualcosa di diverso tra cinque minuti, ma al momento nessuno ha sentito parlare di nulla in quella direzione”.
Roman Reigns sarà l’unico campione del mondo maschile almeno fino a WrestleMania Backlash, anche se al momento non sappiamo contro chi difenderà i titoli. Di certo, USA Network non è affatto felice della prospettiva che tutti i titoli principali maschili della compagnia siano sui programmi Fox, quindi la WWE alla fine dovrà affrontare il problema, ma per ora la il Brand Split è al sicuro.