La scena attorno al North American Championship è caldissima è ne abbiamo avuto prova durante l’ultimo episodio di NXT 2.0. Nel corso dello show abbiamo assistito ad un match con in palio una title shot alla cintura detenuta da Cameron Grimes tra Carmelo Hayes e Santos Escobar. Durante la contesa è successo di tutto e di più, ecco cos’è accaduto nel dettaglio e le immagini del match.

Santos Ecobar viene attaccato da due sicari, Hayes ne approfitta

L’equilibrio nella contesa tra Santos Escobar e Carmelo Hayes è stato stravolto a causa di un avvenimento inaspettato: il leader del Legado del Fantasma è stato attaccato brutalmente da due sicari, Escobar è stato colpito alle gambe con un piede di porco mentre l’arbitro era distratto. Il pestaggio a sorpresa subito dal messicano ha spalancato le porte a Carmelo Hayes il quale ha ottenuto la vittoria e l’ambita title shot. ll modus operandi ed anche il look dei sicari ha ricordato un attacco di stampo mafioso, dietro a questo colpo basso si cela sicuramente l’identità di Tony D’Angelo il quale sta portando avanti nelle ultime settimane una rivalità con Santos Escobar.

Solo Sikoa ottiene la sua vendetta

Nel post match Carmelo Hayes ha invitato sul ring Cameron Grimes per un confronto faccia a faccia ma dopo pochi secondi è stato attaccato a sorpresa da Solo Sikoa. Ricordiamo che Sikoa ha un conto in sospeso con Hayes e la sua spalla Williams, l’interferenza di quest’ultimo ha portato alla sua sconfitta nel match titolato di settimana scorsa contro Cameron Grimes. Lo scenario venutosi a creare ha fatto pensare immediatamente ad un Triple Treath match per chiudere le questioni tra tutti i contendenti implicati nella questione: Grimes, Hayes e Sikoa si affronteranno con in palio il North American Championship nell’episodio speciale Spring Breakin’ che si terrà il 3 maggio.