Chi segue un minimo il mondo del wrestling sa che la New Japan Pro Wrestling è la più grande promozione di pro wrestling in Giappone. La NJPW è la forza maggiore nell’industria del puroresu giapponese ed è seguita anche oltre i confini nipponici con anche uno spin-off americano.
Il suo presidente, Takami Ohbari, ha recentemente condiviso su Twitter una storia commovente con i suoi follower. Ohbari, che è tornato in Giappone dopo l’apparizione a Dynamite della settimana scorsa, ha salvato una bambina dal rimanere schiacciata da un treno in una stazione ferroviaria. Il suo tweet, che è in giapponese, è stato tradotto da un utente di Reddit, DamieN62, con un piccolo aiuto da Google Translate.
Il racconto di Ohbari
“Sono appena tornato in Giappone e sto tornando a casa in treno. Pochi minuti fa, una ragazza che riusciva a malapena a stare in piedi è caduta tra il treno e la piattaforma. Era sdraiata sulla piattaforma e, con l’aiuto di sua madre, siamo riusciti a tirarla su. Il suo piccolo viso riusciva a malapena a passare attraverso il buco. Genitori attenti! Da quando mi sono ritirato dalla pallavolo, la mia altezza non è mai stata così utile. Il mio cuore palpita ancora al solo pensiero!”.