Drew McIntyre è stato recentemente intervistato da Cultaholic Wrestling, e ha avuto modo di condividere i suoi pensieri sul ritorno di Cody Rhodes in WWE. McIntyre ha paragonato il ritorno dell’American Nightmare al suo, evidenziando alcuni elementi simili nelle storie personali e professionali dei due atleti.
Un sassolino nella scarpa
McIntyre dice: “Proprio com’è successo a me, sapete, quando sono uscito dalla compagnia ho dovuto viaggiare e trovare me stesso come performer, e maturare come uomo. Penso che Cody abbia fatto esattamente lo stesso. È bello, e me n’ero accorto da prima di vederlo tornare qui. È bello vederlo di nuovo in WWE, e anche da prima che tornasse sapevo che aveva un sassolino nella scarpa. […] Non so cosa ne pensasse a riguardo la compagnia. Noi saremmo dovuti essere campioni, ma non ci siamo arrivati. C’è sempre quel pensiero nel tuo subconscio, un ‘che cosa sarebbe potuto succedere’“.
“Da giovani ci promisero il mondo”
La Superstar ha concluso: “Sono stato abbastanza fortunato da tornare, riuscire a vincere il titolo un paio di volte, e ho in programma di rifarlo. So che Cody la pensa allo stesso modo. Ha letteralmente fatto un promo in cui ha detto ‘Sono tornato per vincere il titolo che mio padre non ha mai vinto’. Sapevo era qualcosa a cui stava pensando. Perché abbiamo avuto esperienze simili, quando eravamo giovani ci hanno promesso il mondo. Allo stesso tempo, la colpa per non aver concluso la questione è ricaduta su di noi. Siamo dovuti andare via per trovare noi stessi, per poi tornare e inevitabilmente portare a termine quel lavoro”.