La WWE è la più grande federazione di Wrestling al mondo. Essendo la compagine che di più dispone di enormi risorse economiche, la politica di avere gli eventi più importanti nei grandi stadi sta prendendo sempre più piede. Gia’ da tempo, Wrestlemania non è l’unico evento che si tiene negli stadi della NFL.

Dream Bigger

Infatti in questo 2022 ci saranno complessivamente 8 eventi tenuti negli stadi, compreso quello che avverra’ in quel di settembre a Cardiff. Anche Money in the Bank e Summerslam si terranno in ambientazioni alla portata de Grand Daddy e a quanto pare nel 2023 ce ne saranno con un numero di gran lunga maggiore. Questa è la strategia messa in atto da Nick Khan che sogna di far diventare ogni Premium Event una “piccola” Wrestlemania aumentando in questo modo gli gia’ ingenti incassi della federzione.

FONTEringsidenews
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.