Questa notte a SmackDown abbiamo assistito ad un match tra tale “Cat Cardoza” e la wrestler di SmackDown Raquel Rodriguez. si tratta del debutto assoluto sul ring WWE della nota wrestler indipendente Leila Grey, già al 148° nella PWI top 500 di quest’anno. Ovviamente per lei è arrivata una sconfitta, ma la wrestler ha celebrato egualmente con grande entusiasmo il suo debutto.
Si tratta della terza apparizione della wrestler, in diversi contesti, in poche settimane. Leila Grey, infatti, è apparsa già in altre due occasioni durante le ultime settimane nei programmi WWE. Prima l’abbiamo vista ad inizio aprile nel segmento della Kiss Cam dei Lotharios. In quella occasione molti si sono stupiti della sua presenza sui social in quanto si pensava fosse in orbita AEW, con le tante apparizioni a Dark collezionate e con una recente sconfitta a Rampage.
In seguito l’abbiamo vista anche in un altro segmento, questa volta un po’ più lontano dal ring. Leila Grey era infatti una delle ragazze che partecipavano all’addio al celibato di Dana Brooke e Tamina Snuka.